© 2020 Domenico Paolillo
P.IVA 05872790653

/

EDIZIONI REAZIONE

Edizioni ReAzione nasce nell’autunno 2019 con l’idea di aprire un grande spazio di confronto libero

In un mondo sempre più veloce e in cui i rapporti umani sono ridotti al lumicino il libro, nella sua forma cartacea, ha ancora la forza di ergersi a strumento per l’apertura, il dialogo e il confronto tra persone libere, pronte ad allargare i propri orizzonti culturali. 

Lontani dalle logiche del mero profitto e figli di una Terra e una Tradizione che molti vorrebbero sepolta già da tempo, la nostra volontà è quella di far offrire al più ampio e diversificato numero di lettori la possibilità di costruire un proprio personale bagaglio culturale, un “tesoro” da tramandare con la speranza di assegnare alla cultura, nelle sue più diverse espressioni, un ruolo sempre maggiore nella nostra società.

 

Nasce così l'ecommerce della rivista

EdizioniReazione  è disponibile sia in versione Desktop che Mobile,  Offre la possibilità di acquistare sia il singolo numero che l’abbonamento completo che dura un anno.

Ha molteplici metodi di pagamento impostati come VISA, MASTERCARD, PAYPAL.

Semplicità e velocità sono i fattori che lo contraddistinguono dando la possibilità agli utenti di navigare velocemente tra le pagine del sito. 

Hai un'attività e vorresti vendere online?

    Hai un'azienda e vuoi farla crescere?