© 2020 Domenico Paolillo

SE NON HAI PROVATO NETFLIX PARTY PER GUARDARE FILM CONI TUOI AMICI, STASERA È LA TUA NOTTE!

L'estensione del browser gratuita ti consentirà di riprodurre e mettere in pausa gli spettacoli di Netflix contemporaneamente ai tuoi amici.

Un nuovo strumento gratuito per il browser Google Chrome chiamato Netflix Party potrebbe rendere molto più tollerabile il distanziamento sociale e l'auto-quarantena.

 Ti consente di avviare, interrompere e mettere in pausa un film Netflix o mostrarti che guardi allo stesso tempo come un gruppo di amici e familiari, senza il duro lavoro di cercare di sincronizzare tutti.C’è anche una barra di chat laterale in cui tu e i tuoi amici potete discutere cosa sta succedendo nel film

proprio come fareste se foste seduti insieme sul divano. L’improvvisa e grave mancanza di socializzazione a seguito del tentativo di arginare la diffusione del nuovo coronavirus mette a dura prova i bambini che sono stati rimossi da scuola e le persone che vivono sole. (Ecco tutto ciò che devi sapere per rimanere in salute, educato e sano durante la pandemia di COVID-19). Netflix Party aiuta a colmare il divario consentendo a te e ai tuoi amici di trasmettere in streaming contemporaneamente spettacoli e film sul desktop, in modo da guardare sempre la stessa cosa allo stesso tempo. Continua a leggere per sapere come scaricare, installare e utilizzare l’estensione Netflix Party per sincronizzare la visione dei tuoi film con la famiglia e gli amici.
Inizia a guardare film con gli amici Netflix-Chat Schermata di Katie Conner / CNET Ora che hai scaricato l’estensione, puoi iniziare a guardare spettacoli e film con i tuoi amici e familiari. Ecco come iniziare.

1. Apri una nuova scheda nel tuo browser Google Chrome e accedi a Netflix.

2. Trova uno spettacolo o un film che desideri guardare e fai clic su di esso.

3. Ora vedrai che l’icona NP (Netflix Party) è cambiata da grigia a rossa. Fai clic sull’icona e seleziona Avvia la festa. Diventerai l’host, quindi puoi selezionare l’opzione per essere l’unico controller a mettere in pausa e riprodurre lo spettacolo, oppure puoi lasciare che chiunque prenda il controllo.

4. Copia l’URL dalla finestra a comparsa e invialo a tutti coloro che desideri invitare al gruppo.

5. La chat apparirà sul lato destro dello schermo. Da lì, sarai in grado di vedere quando qualcuno si unisce alla festa.

6. Ora puoi ridere, piangere e ululare con la tua famiglia e i tuoi amici e sentirti un po ‘meno da solo. L’improvvisa e grave mancanza di socializzazione a seguito del tentativo di arginare la diffusione del nuovo coronavirus mette a dura prova i bambini che sono stati rimossi da scuola e le persone che vivono sole. (Ecco tutto ciò che devi sapere per rimanere in salute, educato e sano durante la pandemia di COVID-19).
Domenico Paolillo
WebDeveloper